Assicurazione viaggio…parti sereno!

Dolomiti ClubRes si prende cura della tua vacanza!

Se hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza in Trentino oppure in Sardegna, abbiamo una bella notizia per te! Dolomiti ClubRes infatti ha aggiunto la polizza di assicurazione Medico Bagaglio nella tua pratica! Questa polizza ti tutela per le spese mediche che potresti dover sostenere durante la tua vacanza, anche legate a malattia da COVID-19 (compreso il ricovero ospedaliero, il prolungamento del soggiorno*)

Ma se vuoi una garanzia a tutto tondo, alla tua prenotazione puoi aggiungere la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, solo il 4,4% del totale soggiorno che hai prenotato in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio anche per motivi legati a malattia da COVID-19.

Importante: quando stipuli la tua polizza, ricordati di inserire tutte le persone che viaggeranno con te e di riportare l’importo esatto del totale del tuo soggiorno, altrimenti la copertura assicurativa non è garantita.

Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore  dalla prenotazione. Per attivare la tua polizza STORNOHOTEL segui questa procedura:

  • Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA
  • Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza
  • Clicca sul pulsante CALCOLA  >> Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.

 

Per ulteriori informazioni e domande contatta il call center di ERGO al numero: +39 02 006 212 16

Se stipulerai la polizza STORNOHOTEL, noi di ClubRes ci assumeremo il rischio e proteggeremo la tua prenotazione, qualora si verificasse l’impossibilità di partire per motivi legati a lockdown o istituzione di zone rosse. In questo caso ti rilasceremo un voucher, utilizzabile entro 12 mesi per una nuova prenotazione, di importo pari alla caparra versata aumentato dal 10%

 

INFO PRINCIPALI COPERTURE DELLE POLIZZE MEDICO BAGAGLIO e STORNOHOTEL*

STORNO HOTEL MEDICO BAGAGLIO
LIMITE STIPULA  Entro 48 ore dalla prenotazione   Contestualmente alla prenotazione, prima del giorno di arrivo
VALIDITÀ  Dalla data di emissione fino al check-in per la garanzia       di annullamento e fino al check-out per la garanzia di   interruzione   Dal momento del check-in fino a quello del check-out
ANNULLAMENTO VIAGGIO

 Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di         polizza. La penale viaggio viene rimborsata

  Non prevista dalla polizza
INTERRUZIONE
VIAGGIO

 Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di       polizza. Viene rimborsato il pro-rata dei giorni non   usufruiti

  Non prevista dalla polizza
 

RIMBORSO SPESE MEDICHE o RICOVERO OSPEDALIERO

 

 

  Non prevista dalla polizza

 

Consentito previo contatto obbligatorio con la Centrale Operativa

OBBLIGHI
ASSICURATO

 L’assicurato, al verificarsi dell’evento che causa   l’annullamento o l’interruzione del viaggio, è tenuto a:

  • annullare al più presto il viaggio prenotato, al fine di ridurre al minimo le penali di annullamento;
  • denunciare il sinistro alla Società entro 48 ore dall’evento contattando il Call Center Sinistri
 In caso di richiesta di assistenza in viaggio per ragioni mediche, prima di intraprendere qualsiasi   iniziativa personale, è necessario un CONTATTO IMMEDIATO con la Centrale operativa per   apertura sinistro e assistenza.

 

*Per maggiori informazioni ti raccomandiamo di prendere visione delle condizioni riportate nei fascicoli di polizza: MEDICO BAGAGLIO STORNO HOTEL

Se devi attivare una polizza o aprire un sinistro contatta i seguenti numeri:

 

STORNO HOTEL MEDICO BAGAGLIO
UFFICIO Aperture pratiche sinistri Centrale operativa
NUMERO  +39 02 00 62 02 61 – opzione 3 +39 02 30 30 00 05
ORARI Lun-Ven: 09.00 -20.00               Sabato: 09.00-14.00  Aperto h. 24/ 365 gg