Assicurazione viaggio…parti sereno!

Dolomiti ClubRes si prende cura della tua vacanza!

Se hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza in Trentino oppure in Sardegna, abbiamo una bella notizia per te! Se vuoi una garanzia a tutto tondo, alla tua prenotazione puoi aggiungere la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio anche per motivi legati a malattia da COVID-19.

Importante: quando stipuli la tua polizza, ricordati di inserire tutte le persone che viaggeranno con te e di riportare l’importo esatto del totale del tuo soggiorno, altrimenti la copertura assicurativa non è garantita.

Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore  dalla prenotazione. Per attivare la tua polizza STORNOHOTEL segui questa procedura:

  • Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA
  • Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza
  • Clicca sul pulsante CALCOLA  >> Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.

 

Per ulteriori informazioni e domande contatta il call center di ERGO al numero: +39 02 006 212 16

Se stipulerai la polizza STORNOHOTEL, noi di ClubRes ci assumeremo il rischio e proteggeremo la tua prenotazione, qualora si verificasse l’impossibilità di partire per motivi legati a lockdown o istituzione di zone rosse. In questo caso ti rilasceremo un voucher, utilizzabile entro 12 mesi per una nuova prenotazione, di importo pari alla caparra versata aumentato dal 10%

 

INFO PRINCIPALI COPERTURE DELLE POLIZZE  e STORNOHOTEL*

STORNO HOTEL
LIMITE STIPULA  Entro 48 ore dalla prenotazione
VALIDITÀ  Dalla data di emissione fino al check-in per la garanzia       di annullamento e fino al check-out per la garanzia di   interruzione
ANNULLAMENTO VIAGGIO

 Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di         polizza. La penale viaggio viene rimborsata

INTERRUZIONE
VIAGGIO

 Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di       polizza. Viene rimborsato il pro-rata dei giorni non   usufruiti

 

RIMBORSO SPESE MEDICHE o

RICOVERO OSPEDALIERO

 

 

  Non prevista dalla polizza

 

 

OBBLIGHI
ASSICURATO

 L’assicurato, al verificarsi dell’evento che causa   l’annullamento o l’interruzione del viaggio, è tenuto a:

  • annullare al più presto il viaggio prenotato, al fine di ridurre al minimo le penali di annullamento;
  • denunciare il sinistro alla Società entro 48 ore dall’evento contattando il Call Center Sinistri

 

*Per maggiori informazioni ti raccomandiamo di prendere visione delle condizioni riportate nei fascicoli di polizza: STORNO HOTEL

Se devi attivare una polizza o aprire un sinistro contatta i seguenti numeri:

 

STORNO HOTEL
UFFICIO Aperture pratiche sinistri
NUMERO  +39 02 00 62 02 61 – opzione 3
ORARI Lun-Ven: 09.00 -20.00               Sabato: 09.00-14.00