I dintorni

Un assaggio di quello che offre la zona… per prepararti a vivere al meglio la tua vacanza nel nostro Hotel Resort e Residence Baia Caddinas.

 

Golfo Aranci

Storico borgo di pescatori, pittoresco e nel tempo arricchito con una bellissima passeggiata nel lungomare; potrete vedere la sirenetta che emerge dalle acque due volte al giorno ed il museo sottomarino, oppure dirigervi verso la bellissima spiaggia di Cala Moresca.

 

Costa Smeralda

Qui troverete alcun delle spiagge più belle conosciute al mondo, dalla Spiaggia del Principe a Liscia Ruia, potrete passeggiare nella raffinata atmosfera di Porto Cervo, oppure potrete visitare alcuni tra i locali più rinomati come il Sottovento, il Billionare ed il caratteristico Ritual, discoteca interamente ricavata nella roccia granitica.

 

San Pantaleo ed Arzachena

Dedicate una giornata alla scoperta dei mercatini locali: il giovedì mattina quello più rinomato di San Pantaleo per poi trascorrere il pomeriggio nella storia della Sardegna tra il nuraghe Albucciu, villaggi nuragici e tombe dei giganti.

 

Olbia

Dalle antiche origini etrusche e dal nome greco che significa “Felice”, questa città è la principale porta di accesso alla Sardegna con l’aeroporto ed il porto da cui transitano ogni anno milioni di turisti. Di particolare fascino la Basilica di San Simplicio e la Chiesa di San Paolo; potrete passeggiare e vedere i resti dell’acquedotto romano o dedicare la giornata allo shopping nei negozi del centro storico e nei diversi centri commerciali.