hotel sul mare in Sardegna

Baia Caddinas Faq

Domande frequenti

Carissimi viaggiatori, qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti che riceviamo da parte vostra! Date uno sguardo per conoscere meglio la nostra struttura e programmare al meglio le vostre vacanze.

Potrete scegliere la formula Hotel (con colazione o mezza pensione) oppure la formula Residence per potervi preparare i tuoi piatti preferiti direttamente in appartamento.

Se hai bisogno di altre info:
contattaci

Assicurazione di viaggio
Prenotazione

Come posso effettuare una prenotazione?

Puoi prenotare direttamente dal nostro sito cliccando su “Calcola Preventivo”. Se hai ricevuto un preventivo via email, potrai cliccare nella sezione “per confermare la tariffa premere QUI” e seguire le procedure indicate. Se hai dubbi o domanda, non esitare a chiamarci, i nostri collaboratori saranno lieti di assisterti durante tutta la fase di prenotazione.

Come posso ricevere un preventivo?

Per ricevere i preventivi, ti chiediamo di compilare questo form, specificando il periodo in cui vorresti soggiornare, se preferisci formula hotel (mezza pensione o bed and breakfast) o residence, numero di persone ed età di eventuali bambini. Per ricevere ulteriori comunicazioni, ti consigliamo di lasciarci anche un tuo recapito telefonico. Riceverai in tempi brevi un preventivo elaborato accuratamente per personalizzare al meglio le tue vacanze!

Devo versare una caparra per procedere con la prenotazione?

Al momento della prenotazione, dovrai versare una caparra uguale al 40% del totale del soggiorno. Il saldo rimanente potrà essere effettuato direttamente in struttura.

Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Il pagamento della caparra deve essere effettuato tramite bonifico o carta di credito. Il conto finale da effettuare in struttura può essere saldato in contanti fino a un massino di €1.999,99 oppure con carta di credito (Visa o MasterCard) e bancomat. Non è possibile effettuare pagamenti tramite assegno.

Distanze

Arriverò in Sardegna in aereo e non ho intenzione di noleggiare un’auto, come posso raggiungere il Resort?

Se hai bisogno di un transfer che ti conduca al nostro hotel, chiamaci e ti organizzeremo un servizio taxi a prezzi vantaggiosi

Ho prenotato una sistemazione residence, dove posso acquistare prodotti alimentari e altro?

A soli 10 minuti a piedi dal Resort, potrai raggiungere i market dove comprare tutto il necessario

Quanto dista il Resort da Porto Cervo?

Il nostro Resort dista solo 35 minuti di macchina da Porto Cervo

Quanto dista il Resort da Porto Rotondo?

Il nostro Resort dista solo 17 minuti di macchina da Porto Rotondo

Quanto dista il Resort dal porto di Golfo Aranci?

Il porto di Golfo Aranci si trova a soli 5 minuti di macchina dal nostro Resort

Quanto dista il Resort dall’aeroporto e dal porto di Olbia?

Il nostro resort si trova a soli 20 minuti di macchina dal porto e dall’aeroporto di Olbia

Quanto dista la spiaggia dalla mia stanza?

La spiaggia esterna si trova a pochissimi passi dal nostro Resort

Verrò in Sardegna senza macchina, ci sono dei servizi di trasporto convenzionati con la struttura?

Il nostro Resort mette a disposizione dei nostri ospiti delle navette che vi porteranno a Porto Rotondo, Olbia e al centro di Golfo Aranci, nelle sue spiagge e al mercato. Inoltre, forniamo delle biciclette gratuite da usare per poter raggiungere facilmente il centro di Golfo Aranci.

Check-in & Check-out

Il giorno della partenza dovrò lasciare la struttura molto presto, quando posso saldare il conto finale?

Se la tua partenza è prevista per la mattina presto, ti consigliamo di avvicinarti al ricevimento per le procedure di check-out la sera prima, entro le ore 22:00. In ogni caso, qualora decidessi di saldare direttamente prima della partenza, potrai comunque saldare il conto in qualsiasi momento. Troverai sempre qualcuno alla reception ad aiutarti nelle procedure

A che ora si può effettuare il check-in?

Potrai effettuare il check-in a partire dalle ore 15:00. Se arrivi prima in struttura, potrai usufruire dei servizi messi a disposizione per rendere l’attesa della consegna della camera più confortevole.

A che ora si può effettuare il check-out?

La camera deve essere liberata entro le ore 10:00. Eventuali late check out verranno accordati con il ricevimento il giorno prima della partenza, tenendo conto che verranno applicati dei costi extra. In ogni caso, potrete lasciare i vostri bagagli nel deposito e, in accordo con i bagnini, continuare a usufruire della tua postazione ombrellone o, eventualmente, ne verrà affidata un’altra. In questo modo potrai goderti il mare fino alla fine e fare una doccia prima di ripartire.

Cosa succede se arrivo prima dell’orario di check-in?

Mentre aspetti che ti venga consegnata la camera, potrai effettuare il check-in, lasciare le tue valigie nel nostro deposito video sorvegliato, dove troverai anche dei bagni attrezzati con docce e spogliatoi. Potrai cambiarti e raggiungere la tua postazione ombrellone che ti verrà assegnata dai bagnini, così sarai libero/a di iniziare la tua vacanza al mare e attendere che il ricevimento ti avvisi telefonicamente della disponibilità della camera.

Info generali

Amo il mare ma mi piacerebbe anche fare qualche sport acquatico, c’è la possibilità di organizzare qualcosa direttamente nella spiaggia vicino al Resort?

Il nostro Resort offre anche un servizio diving dove potrai organizzare escursioni in gommone, affittare canoe, tavole da SUP e prenotare tante altre esperienze e attività!

Dove posso parcheggiare la mia auto?

Intorno al Resort ci sono diverse aree parcheggio gratuite e a pagamento. In ogni caso, la nostra struttura dispone di posti auto nel nostro garage interno videosorvegliato e a pagamento. Potrai riservare il parcheggio per tutta la durata del tuo soggiorno.

È presente la rete WIFI?

Il servizio wifi è incluso e gratuito, dovrai solo chiedere la password al ricevimento. La linea è garantita nel corpo centrale del nostro resort.

È presente l’area wellness?

Puoi accedere al nostro centro benessere AquaVitalis prenotando i loro trattamenti

Ho una prenotazione in formula residence, posso aggiungere la colazione o la mezza pensione?

Potrai richiedere di aggiungere questi servizi. Riceverai conferma in struttura, previa verifica di disponibilità.

Il resort dispone di intrattenimento per i bambini?

Il nostro Kinny Club offre tantissime attività e giochi per i nostri ospiti più piccoli tra i 3 e i 12 anni.

Se i vostri bambini lo desiderano, potranno anche pranzare o cenare con i nostri animatori.

La postazione ombrello è inclusa?

A tutti i nostri ospiti vengono forniti due lettini e un ombrellone nella spiaggia interna del nostro Resort oppure nel prato a bordo piscina. Se desideri una postazione direttamente sulla spiaggia esterna, richiedici un preventivo via email

Posso noleggiare i teli mare o li devo portare con me da casa?

Se non hai i teli mare con te, non ti preoccupare! Potrai chiederli direttamente ai nostri bagnini al costo €2 a cambio.

Posso richiedere in struttura la culla per il mio bambino o devo portarla con me da casa?

Se viaggi con bambini piccoli, potrai prenotare i baby kit gratuiti comprensivi di culla da campeggio, seggiolone e scaldabiberon. Se non hai bisogno di tutte queste attrezzature, non ti preoccupare: potrai anche richiederli singolarmente.

Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Il pagamento della caparra deve essere effettuato tramite bonifico o carta di credito. Il conto finale da effettuare in struttura può essere saldato in contanti fino a un massino di €1.999,99 oppure con carta di credito (Visa o MasterCard) e bancomat. Non è possibile effettuare pagamenti tramite assegno.

Quali sono i servizi di pulizia per i residence?

La nostra Offerta Residence include una gamma completa di servizi che completeranno la tua vacanza in appartamento rendendola più piacevole e all’insegna del Relax! Include affitto appartamento arredato e corredato di ogni comfort.

Servizio Princess

  • Letti già pronti all’arrivo!
  • Doppia fornitura di biancheria da bagno
  • 1 set da cucina, Sat Tv, consumi energetici, pulizie finali
  • Pulizie finali escluso angolo cottura e smaltimento rifiuti

Desideri includere altri servizi più specifici?

Servizio Queen

Comprende quanto indicato per il Servizio Princess + il servizio di pulizie giornaliero dell’appartamento.

  • € 44,00 al giorno per appartamenti fino a 4 posti letto.
  • € 60,00 al giorno per appartamenti da 5 posti letto in poi

Servizio King

Servizio Princess+ il servizio pulizie giornaliero e il servizio di prima colazione. ·

  • € 80,00 al giorno per appartamenti fino a 4 posti letto.
  • € 100,00 al giorno per appartamenti da 5 posti letto in poi

Quali sono le differenze tra hotel e residence?

Se prenoti la formula hotel avrai la possibilità di scegliere tra BB e mezza pensione (colazione e cena).

In residence, invece, avrai a disposizione un angolo cottura dove poter preparare i tuoi pasti!

Se ho prenotato la formula in mezza pensione, posso invertire il pranzo con la cena?

La mezza pensione è comprensiva di colazione e cena, pertanto non è possibile convertire la cena con il pranzo. In ogni caso, nel nostro Resort troverai anche il bar-ristorante sulla spiaggia, dove potrai consumare menù à la carte e pasti freddi veloci che vi verranno addebitati direttamente nella vostra stanza

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet