Hai appena effettuato la tua prenotazione per una vacanza in Sardegna, ma ti vuoi tutelare contro qualsiasi imprevisto che possa succedere, aggiungendo una assicurazione viaggio?
Ecco qui la soluzione! Ti diamo infatti la possibilità di sottoscrivere la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, solo il 4,4% del totale soggiorno che hai prenotato in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio…
Grazie alla nostra polizza STORNOHOTEL la tua vacanza è al sicuro sia in caso di annullamento che in caso di interruzione del viaggio, anche nel caso in cui devi annullare la vacanza per positività al Covid.
. Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA
. Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza
. Clicca sul pulsante CALCOLA
Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.
*** Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore dal pagamento della caparra a conferma della prenotazione
*Quando stipuli la tua polizza, ricordati di inserire tutte le persone che viaggeranno con te e di riportare l’importo esatto del totale del tuo soggiorno
Ma c’è di più: Dolomiti ClubRes infatti ha aggiunto la polizza di assicurazione Medico Bagaglio nella tua pratica! Questa polizza ti tutela per le spese mediche che potresti dover sostenere durante la tua vacanza, anche legate a malattia da COVID-19 (compreso il ricovero ospedaliero, il prolungamento del soggiorno*).
La polizza medico bagaglio sarà attivata per prenotazioni confermate con almeno 7gg di anticipo sulla data di arrivo e solo previa comunicazione di tutti i nominativi.
FAQ
Se sono asintomatico o positivo al COVID-19, sono coperto? | Sì |
Se un mio familiare è positivo e asintomatico, sono coperto? | Sì, fino al secondo grado di parentela come da CGA |
Se un mio familiare è positivo e malato, sono coperto? | Sì |
Se devo stare in quarantena cautelativa perché sono entrato in contatto con una persona positiva ma io non sono malato, sono coperto? |
No |
Se faccio un tampone volontariamente e risulto positivo, sono coperto? | Sì |
In aeroporto mi misurano la febbre e la temperatura è <37,5°, sono coperto? | Se non hai ancora passato il check-in sei assicurato, ma dovrai presentare un certificato medico che attesti la tua impossibilità di viaggiare |
Sono incluse le spese e l’assistenza medica? | Sono incluse assieme alla garanzia Covid-19 nei limiti dei massimali come da condizioni polizza |
Sono in viaggio e non mi sento bene, in ospedale mi effettuano il tampone e ho il certificato. L’assicurazione mi copre le spese mediche sostenute in loco? |
Sì |
Se non riesco a tornare entro la data di ritorno preventivata per ragioni legate al COVID, il prolungamento del soggiorno a quanto ammonta? | Il massimo è €100 al giorno per un massimo di 10 giorni |
Se all’assicurazione medico bagaglio di ERGO, già inclusa nel totale della tua prenotazione, aggiungi l’assicurazione STORNOHOTEL, la tua vacanza sarà assicurata al 100% alle seguenti condizioni:
STORNO HOTEL |
MEDICO BAGAGLIO |
|
LIMITE STIPULA | Entro 48 ore dalla prenotazione | Contestualmente alla prenotazione, prima del giorno di arrivo |
VALIDITà | Dalla data di emissione fino al check-in per la garanzia di annullamento e fino al check-out per la garanzia di interruzione | Dal momento del check-in fino a quello del check-out |
ANNULLAMENTO VIAGGIO |
Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di polizza. La penale viaggio viene rimborsata |
Non prevista dalla polizza |
INTERRUZIONE VIAGGIO |
Vedi lista eventi assicurati nelle condizioni generali di polizza. Viene rimborsato il pro-rata dei giorni non usufruiti |
Non prevista dalla polizza |
RIMBORSO SPESE MEDICHE o RICOVERO OSPEDALIERO | Non prevista dalla polizza | Consentito previo contatto obbligatorio con la Centrale Operativa |
OBBLIGHI ASSICURATO |
L’assicurato, al verificarsi dell’evento che causa l’annullamento o l’interruzione del viaggio, è tenuto a: -annullare al più presto il viaggio prenotato, al fine di ridurre al minimo le penali di annullamento; -denunciare il sinistro alla Società entro 48 ore dall’evento contattando il Call Center Sinistri |
In caso di richiesta di assistenza in viaggio per ragioni mediche, prima di intraprendere qualsiasi iniziativa personale è necessario un CONTATTO IMMEDIATO con la Centrale operativa per apertura sinistro e assistenza. |
Per ulteriori informazioni o assistenza, contatta:
STORNO HOTEL: ufficio apertura pratiche sinistri
- +39 02 00 62 02 61 – opzione 3
- Lun-Ven: 09.00 – 20.00
- Sabato: 09.00-14.00
MEDICO BAGAGLI: centrale operativa
- +39 02 30 30 00 05
- Aperto h. 24/ 365 gg