Le tue Vacanze in Sardegna con i Bambini sono in Hotel & Residence a Baia Caddinas Golfo Aranci!

A__ottimizzato_A__FAMILY__photo__nuova_copia_LANDING-PAGE__01__Family-Sardegna---La-tua-vacanza-di-agosto-con-i-bambini__Portami-con-Te__copia

>> Baia Caddinas Hotel & Residence adagiato in una baia incantevole alle porte della Costa Smeralda, elegante e di classe, riconosciuto e premiato da Holidaycheck, grazie anche alle tante recensioni dei nostri ospiti, con il premio Gold Award dal 2018! Uno dei pochi Hotel di Golfo Aranci e della Sardegna, ad essere direttamente sul mare cristallino e con una splendida spiaggia di finissima sabbia bianca a collegare il rigoglioso giardino con le onde del mare.

A Golfo Aranci, nella costa nord-orientale della Sardegna, sorgono piccoli paradisi affacciati sulle case cittadine e disposti uno di seguito all’altro: sono fatti di sabbia bianchissima e sottile, simile a farina, e fondali bassi del colore del cielo…

L’accuratezza di servizi su misura per famiglie ne hanno fatto un rinomato Family Hotel in Sardegna, il primo a Golfo Aranci, grazie alle numerose tipologie di camere e family suite che sono adatte ad ospitare dalle coppie alle famiglie numerose. Ottima struttura anche per chi è alla ricerca di una vacanza in residence in Sardegna, grazie anche alle tante tipologie di appartamenti sempre con la certezza di vivere una vacanza ai massimi livelli, coccolato e accudito da uno Staff motivato ed esperto in uno dei migliori residence alle porte della Costa Smeralda. Il nostro Resort dispone anche di una esclusiva SPA, una moderna palestra Technogym, un percorso wellness e una Private SPA dove vivere in coppia un momento di indimenticabile relax.

Se la tua vacanza è con i bambini troverai tanti servizi a tua disposizione, perché la vacanza in famiglia è il momento più bello dell’anno e deve essere una vacanza senza pensieri!

Parti sereno per la tua vacanza in famiglia in Sardegna… con noi ti sentirai come a casa tua!

B_ottimizzato__B_FAMILY__photo__nuova_copia_LANDING-PAGE__01__Family-Sardegna---La-tua-vacanza-di-agosto-con-i-bambini__Portami-con-Te__copia

      Servizi Family:

>>  Baby Kit: culla lettino pieghevole, seggiolone, fasciatoio e scalda biberon e può essere richiesto sia da chi richiede la formula hotel e sia formula residence.

>>  Le biciclette con i seggiolini sono a disposizione nei pressi delle reception, non perdere l’occasione di una gita nelle spiagge vicine con tutta la famiglia!

>> I passeggini possono essere ritirati gratuitamente in reception

>> L’angolo mamme è a disposizione 24 ore al giorno e con accesso libero

 

Abbiamo pensato a tutto per le famiglie con i bambini!

>>  Kinny Baby Club

Attivo tutti i giorni dalla domenica al venerdì, il nostro baby club all’interno della nostra struttura vi permetterà di trascorrere pomeriggi indimenticabili ricchi di divertimento con le fantastiche serate Baby Dance!

>> Parco giochi Per i più piccini, il nostro Hotel formato famiglia, non smette di stupirvi, l’isola felice, un parco giochi vicino alla spiaggia, dove i vostri bambini saranno accompagnati mentre voi sarete in totale relax sulla spiaggia!

>>  Biberoneria e angolo pappe
Un vero family hotel si riconosce anche dalle piccole cose, quelle attenzioni che renderanno più facile la vacanza alle mamme aiutandole a sentirsi coccolate e anche un po’ viziate. Il nostro angolo mamme è aperto 24 ore al giorno, una piccola zona del ristorante dedicata alla preparazione delle pappe per gli ospiti più piccoli. Grazie alla dotazione di piastra, microonde e piccolo frigorifero potrai conservare e cucinare la pappa del tuo bimbo, troverai anche alcuni omogenizzati e per semplificarti il compito ed il nostro staff al ristorante è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Cosa visitare a Golfo degli Aranci

Splendida e rinomata località all’estremità nord-orientale della Sardegna, a pochi chilometri da Olbia, con meravigliosi tesori naturalistici e preziose biodiversità

Il piccolo paesino offre moltissimo a chi lo visita anche noto come Figari in sardo, è un comune della provincia di Olbia Tempio e, pertanto, parte integrante di quel meraviglioso paradiso che è la Gallura. Si tratta di una delle mete turistiche più gettonate dell’esclusiva estate sarda e questo perché offre tutto quello che si può desiderare da una vacanza a base di sole, mare, relax, bellezza e divertimento!

Una delle prime cose da vedere, immergendosi nella bellezza del territorio, è il promontorio di Capo Figari. La peculiarità di questo promontorio è la sua bellezza, essendo coperto da ginepri e lecci. Golfo degli Aranci è anche, e soprattutto, mare e spiagge bellissime! Nella zona nord si trova la spiaggia di Cala Sabina, situata di fianco alla bellissima insenatura di Golfo di Marinella. Nella zona a sud, invece, si trovano Cala Sassari, Cala Moresca e Sos Aranzos. Di fronte a Cala Moresca si trova, poi, l’isola di Figarolo una delle più belle in assoluto. Qui si può ammirare il famoso faro di Capo Figari dal quale è possibile osservare le isole Mortorio Soffi e arrivare con lo sguardo sino a Punta Romazzino. In zona c’è anche la bellissima Cala Greca, una piccola baia che non può non essere visitata! Terza Spiaggia che, grazie alla distesa sconfinata di sabbia e al fondale basso, è il luogo ideale per le famiglie con bambini!

Spostandosi verso nord ovest, invece, si trovano Punta Marana e Punta della Volpe. Continuando a parlare delle spiagge di Golfo degli Aranci imperdibili, senza dubbio, la Spiaggia Bianca, che offre una distesa di sabbia bianca e fine e offre una vista mozzafiato! L’angolo di paradiso di Spiaggia Baia Caddinas che si trova proprio nel cuore di Golfo degli Aranci dotata di un piccolo porto turistico!

Golfo degli Aranci non è solo mare e sole… ci sono anche alcuni, deliziosi, monumenti, assolutamente da non perdere. Una delle cose da vedere è senza dubbio il Pozzo Sacro di Milis, che è una testimonianza della civiltà nuragica che è arrivata sino ai giorni nostri!

Il paese si estende su una lingua di terra in mezzo al mare, affacciata sul golfo di Olbia, che termina alla base di Capo Figari, ideale per diving – specie alla Roccia del Mamuthone e a Capo Filascatrekking all’interno di un’oasi naturalistica, habitat di muflone e rari volatili, che comprende il prospiciente isolotto di Figarolo.

Il centro abitato, in origine villaggio di pescatori, ha avuto grande sviluppo turistico, a due passi da Costa Smeralda a nord e area marina di Tavolara a sud ammirerai un borgo di casette colorate, assaporerai la cucina golfarancina con specialità di mare e piatti tipici sardi e farai shopping nell’animata passeggiata del centro! Incastonato nei fondali al largo della terza spiaggia, c’è il MuMart, museo d’arte contemporanea sommerso, visitabile anche facendo snorkeling. Completa lo spettacolo il sottomarino Mizar, da cui ammirerai un acquario ‘a mare aperto’. Golfo Aranci ospita il Centro internazionale di ricerca sui delfini, che ti delizieranno con acrobazie!