Golfo Aranci

Alle porte della Costa Smeralda, poco distante da Porto Rotondo e Porto Cervo, il piccolo paese di Golfo Aranci è una meta perfetta per le vacanze al mare in Sardegna.

Affacciato sul mare cristallino, è caratterizzato da tante piccole spiagge una più bella dell’altra: Cala Moresca, Cala Greca, Cala Sabina e la spiaggia Bianca, che si raggiunge percorrendo per qualche chilometro la panoramica per Olbia. Inoltre Cala Sassari, Cala Banana, Sos Aranzos e Terrata, sulla stessa panoramica, tutte incastonate nel mare color smeraldo che caratterizza la Sardegna.

La vacanza a Golfo Aranci possono assumere svariate sfaccettature in un colpo d’occhio: avventurosa per chi si dedica al mare, alle immersioni, all’avvistamento dei delfini che sono sempre presenti di fronte all’isola di Figarolo, esplorativa per chi partirà alla scoperta delle varie isole vicine, mondana e glamour per chi si aggirerà per le vie di Porto Cervo e Porto Rotondo a tu per tu con le celebrità e le grandi firme dei negozi, rilassante per chi invece la trascorrerà da una spiaggia all’altra in un continuo bagno di sole.